Matrimonio

Location straordinaria per la FESTA DI MATRIMONIO – non più solo pranzo ma incontro con gli amici a tutto tondo. La sala più grande, dotata di aria condizionata, può ospitare fino a 180 ospiti tutti insieme e lo spazio per l’aperitivo non manca neanche d’inverno.

Interno e privato, è il parcheggio che può accogliere fino a 90 autovetture.

Nella bella stagione si può usufruire degli ampi spazi aperti dove di sera, nelle giornate più calde, la temperatura si fa più fresca. L’immancabile trattamento anti-zanzare riduce la loro presenza fino a oltre il 95%, cosa che di questi tempi non è da poco.

Per i ricevimenti più numerosi, gli sposi hanno l’esclusiva per l’intera giornata ma l’orario, di sera, non ha limiti, salvo una piccola aggiunta di prezzo dopo le ore una.

Villa Schiavi dispone di un’ottima cucina interna, ma non si esclude agli sposi la possibilità di farsi servire da un catering di propria fiducia, purchè di provata professionalità. Va ricordato che i nostri menu sono “all inclusive” e quindi comprendono anche la torta nuziale realizzata sempre al momento dal nostro ottimo pasticcere di fiducia.

Siamo in grado di proporre la guida molto specializzata di un WEDDING PLANNER in grado organizzare la regia di tutto l’evento e di seguirne ogni fase, fino all’ultimo minuto.

Non mancano proposte per l’accompagnamento musicale o per una valida (e importantissima) baby-sitter capace di seguire e far divertire i bambini per tutta la serata; per incoraggiare questo servizio, ai bambini, fino ai sei anni, viene praticato uno sconto del 50%.

Naturalmente conosciamo validi fioristi, sia per gli addobbi in Chiesa o in Comune che per un allestimento floreale presso di noi. Possiamo consigliare un fotografo che ci piace molto, ma è sempre rispettata la piena libertà di scelta.

Un’Agenzia di Viaggi locale vi può mandare in tutto il mondo: consultarla non costa nulla.

Da noi è possibile effettuare la cerimonia in loco sia all’eserno che all’interno qualora il Sindaco o suo rappresentante fosse disponibile.

« 1 di 2 »